L’estate è ufficialmente finita, ma non per questo possiamo smettere di seguire ed informarci sulle ultime tendenze moda 2022-2023. Le più rinomate Maison stanno infatti iniziando a presentare le nuove collezioni e uno dei trend più in voga è sicuramente l’utilizzo di colori accesi. Se guardiamo infatti alle proposte di scarpe donna Autunno Inverno 2022-2023, notiamo che si tratta di calzature che risaltano molto all’occhio e non si fanno problemi ad utilizzare colori sgargianti. 

Scarpe donna Autunno Inverno 2022-2023, le ultime tendenze

Come accennato, se i colori accesi sono da sempre caratteristici delle stagioni calde, quest’anno perdurano anche in quelle fredde, che di solito tendono verso cromature meno chiare e vivaci. Questo trend si nota nelle collezioni dei maggiori Brand, che per questa stagione stanno puntando principalmente su scarpe donna con tacco. Che sia basso, alto, a spillo o a blocco, il tacco non ci lascerà durante i mesi più freddi dell’anno. 

Ma vediamo assieme quali sono le proposte di Daniele Giovani Milano per restare al passo con le ultime tendenze moda quando si parla di scarpe donna Autunno Inverno 2022-2023.

Le proposte di Daniele Giovani Milano 

Partiamo in grande stile con il Sandalo in camoscio cobalto di Giorgio Fabiani. Con il suo doppio cinturino alla caviglia e maxi-fiore laterale è la calzatura perfetta per la stagione invernale. Elegante e raffinata, si tratta di un tacco 9.5 in camoscio, ideale sia per andare a lavoro che per uscire a cena in un locale chic. 

In secondo luogo, Daniele propone la Décolléte Camelia in nappa glicine by 3Juin. Anch’essa dotata di un tacco di 9.5 cm, è l’accessorio donna che più rispecchia i trend della stagione autunno inverno 2022-2023: colore sgargiante e tacco, a cui si unisce lo stile unico dei lacci alla caviglia che formano un fiocco elegante e delicato. 

Per restare in tema Décolléte, non potete perdere il tacco 9 di Nando Muzi , una calzatura in camoscio, color blu cobalto e con una serie di strass applicati in punta. Se vuoi spiccare tra la folla quando esci di casa non devi far altro che acquistarle e indossarle: faranno tutto loro!

Per ultima, ma non per importanza, un’altra calzatura by Nando Muzi. Si tratta sempre di una Décolléte ma questa volta il tacco si eleva fino ai 12 cm (+1 di plateau), gli strass sono stati applicati su tutta la scarpa e il colore è un accesissimo corallo/salmone. 

Per restare aggiornata sulle ultime tendenze moda 2022-2023 e scoprire le calzature migliori per essere sempre trendy non perderti gli articoli del nostro Blog. Se invece vuoi acquistare accessori donna o ricevere maggiori informazioni, visita la sezione Acquista Online del sito o non esitare a contattarci!