Per unire massima qualità, stile e comfort le scarpe Fratelli Rossetti sono un must senza tempo. Vere e proprie opere d’arte calzabili, permettono di alzare il livello di ogni look, anche di quello più semplice. 

Indossare un modello di questa storica firma del Made in Italy consente di illuminare i propri outfit, donargli un quid in più. D’altronde le calzature sono un pezzo chiave di qualsiasi look e proprio per questo la loro scelta non deve essere mai casuale.

Affidandosi a marchi di qualità Made in Italy come quello di Fratelli Rossetti si potranno sfoggiare creazioni uniche: ecco i modelli della storica firma proposti nell’offerta di Daniele Giovani

F.lli Rossetti scarpe

Una firma intramontabile nell’universo degli accessori moda

Dal 1953 a oggi, il marchio Fratelli Rossetti si è distinto nel panorama della moda italiana. La sua storia inizia grazie a un’intuizione di Renzo Rossetti e della moglie Lisetta, che hanno dedicato tutta la loro vita al marchio.

Realtà a conduzione familiare, negli anni la direzione dell’impresa passa ai figli Diego, Dario e Luca con cui l’azienda conosce un ulteriore slancio. Tra tradizione, innovazione e qualità, decennio dopo decennio il marchio si è espanso a livello globale, approdando a New York.

Punto di riferimento nell’universo delle calzature italiane, il brand ha festeggiato quest’anno un importante traguardo, raggiungendo il suo 70esimo anno di storia. 

Fratelli Rossetti: le scarpe più glamour per una primavera al passo dello stile

In fatto di scarpe primaverili la proposta di Fratelli Rossetti è molto ampia. 

Chi ama uno stile classico non potrà resistere ai mocassini in pelle con preziose impunture e frangia bicolore. Super chic, questo modello è perfetto sia sotto un pantalone sartoriale, ma anche con un vestito iper femminile per ricreare un gioco di contrasti contemporaneo. 

Altro modello di mocassino molto elegante è quello realizzato in morbida pelle intrecciata rosa, perfetto per essere abbinato con un jeans ma anche con un abito lungo per un effetto super cool.

fratelli rossetti brand daniele giovani milano

Per chi vuole donarsi qualche centimetro in più è irresistibile il prezioso sandalo firmato Fratelli Rossetti, con perline ricamate a mano. Dal tacco largo cm 9, è davvero versatile e si adatta sia a look eleganti sia casual.

Calzatura molto raffinata è poi il sandalo con cinturino alla caviglia realizzato in morbida pelle. È caratterizzato da piccole fasce incrociate in color nude, bianco e arancione che avvolgono il piede.

Per scegliere la calzatura firmata Fratelli Rossetti più adatta al tuo stile affidati a Daniele Giovani: visita il suo shop online oppure la sua boutique situata a Milano, in Corso Genova 13.