Scarpe senza tempo, confortevoli e pratiche. Le calzature Hazy dal 2018 accompagnano in tutto il mondo la quotidianità di molte donne, rendendo ogni look indossato indimenticabile.

Al loro design originale, realizzato a New York, si uniscono i materiali di altissima qualità utilizzati per crearle nonché la cura di ogni dettaglio.

Totalmente Made in Italy, questi accessori donna irrinunciabili sono fabbricati con dedizione e passione da artigiani italiani ricorrendo a pellami di pregio.

Emblema di moderna femminilità, estetica minimal e stile sofisticato, non possono mancare nella gamma dei prodotti selezionati da Daniele Giovani, imprenditore attivo nel settore del luxury.

 

Hazy: puntare sulle sue scarpe per trascorrere un inverno avvolti nello stile e nel comfort

Con l’arrivo di dicembre, la stagione invernale è alle porte. Per affrontarla con stile e comodità, le scarpe Hazy sono il miglior alleato in quanto uniscono eleganza e comfort.

Fusione di design contemporaneo e tradizione dell’alto artigianato, sono innumerevoli i suoi modelli.

Per chi ama i look più sportivi, sono imperdibili gli anfibi Hazy in pelle marrone, perfetti abbinati sotto un jeans, o anche sotto una gonna, per creare un gioco di contrasti super glamour.

Altra opzione sono i chelsea boot Hazy in pelle nera, stivaletti con la suola zigrinata: di grande tendenza possono essere indossati con innumerevoli opzioni dando vita a outfit modaioli adatti dalla mattina alla sera.

 

Scarpe Hazy: accessori Made in Italy irrinunciabili nel guardaroba di ogni donna

Nelle proposte di Hazy non mancano anche altre opzioni per affrontare con stile il freddo. Tra questi i tronchetti in pelle nera, con inserti in metallo, apertura con zip laterale e zeppa di 8,5 cm. Proprio quest’ultima li rende comodi, slanciando al contempo la figura e dando un tocco di femminilità a ogni outfit.

Altro modello molto elegante è l’Hazy comoda e glamourosa, scarpa in pelle nera in stile francesina, adatta sotto un pantalone elegante o un abito per abbinamenti originali e unici.

Per scegliere il modello di Hazy più adatto al tuo stile affidati a Daniele Giovani presso la sua boutique milanese o sul suo shop online.