Calzature emblema della femminilità, dalle linee glamour e dai colori intensi. Le scarpe firmate Luciano Padovan, storico marchio del Made in Italy, sono conosciute dal 1997 e hanno conquistato fama a livello globale. Tra le sue appassionate ci sono anche le protagoniste della celebre serie “Sex and the City” che le hanno sfoggiate durante le loro avventure nella Grande Mela. 

Da sandali alti a modelli con giochi di intrecci, a décolleté con dettagli preziosi, nella sua proposta intramontabile il suo fucsia intenso, declinato sia in calzature monocolor, sia in dettagli particolari, ma anche nella sua iconica suola colorata. 

Il fascino magnetico di queste scarpe, che danno voce a uno stile chic, perfetto in qualsiasi stagione, le rende una proposta must have nell’offerta di Daniele Giovani, imprenditore del lusso e del Made in Italy. 

Scarpe Luciano Padovan, storica firma del Made in Italy: dal design unico alla lavorazione di pregio 

Se le scarpe di Padovan sono note per il loro design irresistibile, non è meno conosciuta la loro qualità eccezionale. Si tratta di accessori di pregio, Made in Italy, creati con materiali come nappa, camoscio, rasi pregiati e laminati. 

Artigianalità e creatività sono i pilastri dello storico brand, contraddistinto dalla fusione tra uno stile senza tempo e un design contemporaneo, sapientemente bilanciati grazie all’eccellente manualità italiana. Il risultato sono prodotti unici, veri e propri oggetti del desiderio di ogni donna, con cui svoltare qualsiasi look: indossando le calzature di Padovan, con un semplice cambio di scarpe, si passerà dall’ufficio all’aperitivo più esclusivo in men che non si dica. 

Décolleté firmate Padovan: l’essenza dell’eleganza in modelli in camoscio e in vernice

Se le calzature Padovan sono riuscite a catalizzare i riflettori persino sul set di “Sex and the City”, indossarle significa assicurarsi gli sguardi in ogni occasione. Per essere al passo con l’eleganza, accompagnate da un tocco di grinta femminile, le décolleté in camoscio dello storico brand sono una scelta irrinunciabile.

Tra queste, intramontabile è il magnetico modello Megan, realizzato in camoscio blu e impreziosito da un dettaglio sulla punta in pelle fucsia. Questo colore tinge anche la suola, marchio di fabbrica del marchio.

Protagonista assoluto di qualsiasi outfit, è perfetto sia con un abito elegante, come un tubino, ma anche sotto un pantalone palazzo nonché con un look minimal total black.

Lo stesso modello è proposto nella versione in vernice, dal tacco 10 centimetri, proposto in diversi colori, tra cui un rosso stupendo con cui dare un tocco di seducente femminilità a qualsiasi look, lasciando il segno nelle serate più chic. In questo caso la punta della calzatura è valorizzata da un decoro tono su tono. 

Per scegliere il modello di Luciano Padovan più adatto al tuo stile visita lo shop online di Daniele Giovani, oppure fai visita alla boutique situata nel cuore di Milano, in Corso Genova 13.