Eccellenza artigianale, qualità e stile senza tempo. Per differenziarsi a ogni passo le scarpe di Pollini sono un must-have assoluto, immancabile in ogni scarpiera.

Nell’offerta dell’imprenditore del luxury Daniele Giovani non possono mancare in quanto nelle sue scelte sono racchiusi brand del Made in Italy capaci di coniugare raffinatezza, cura di ogni dettaglio e design unico.

Tra i suoi accessori donna spiccano le creazioni di Pollini, marchio di borse e scarpe la cui storia inizia nel 1953 in Romagna per poi affermarsi a livello globale, tanto da diventare oggi uno dei più apprezzati.

Scarpe Pollini, brand Made in Italy per calzare uno stile senza tempo

Le scarpe firmate dal famoso brand Pollini sono un accessorio immancabile per rendere il look di ogni donna unico. Puntare su queste calzature di qualità non solo permetterà di essere comode tutto il giorno, ma darà vita anche a outfit super glamour. Questo è reso possibile dallo stile contemporaneo e la qualità artigianale eccezionale delle produzioni del noto brand.

A tutto questo si aggiungono design contemporaneo e materiali di pregio, fattori distintivi delle calzature dello storico marchio. Modelli intramontabili su cui puntare con l’arrivo dell’inverno: in particolare i tronchetti Pollini sono la svolta per catalizzare l’attenzione a ogni passo.

Tronchetti Pollini: must-have per il look perfetto da sfoggiare a Natale

Per chi predilige uno stile più chic imperdibili i tronchetti in pelle avorio, dal tacco di 7,5 cm, capaci di illuminare qualsiasi outfit: da abbinare con un pantalone elegante, per un look più elegante e originale, perfetto per il 25 Dicembre, in occasione del pranzo di Natale, da amici e parenti.

Mentre chi cerca un’alternativa più sensuale e romantica per la cena di Natale può optare per un mini abito in pizzo nero da abbinare con i tronchetti in pelle avorio e nero

Rivolgiti a Daniele Giovani per trovare la calzatura più in linea con i tuoi gusti. Visita la sua boutique o il suo shop online per scegliere quella che fa per te.