La primavera è arrivata ed è subito tempo di ballerine. Eleganti, intramontabili, comode e chic sono un must-have assoluto del guardaroba, perfette per affrontare con stile la bella stagione. Molto versatili, proposte in innumerevoli modelli, non mancano nella gamma delle proposte di Vic Matie’.

Presente nella selezione di Daniele Giovani, fashion buyer milanese del lusso e del Made Italy, Vic Matie’ è un brand di fama internazionale. La sua storia affonda le radici negli anni Settanta con la nascita del calzaturificio Linea Marche, destinato ad affermarsi anno dopo anno con le sue produzioni di pregio, portando nel 1987 alla creazione del marchio Vic Matie’.

Dal successo immediato, Vic Matie’ si è affermato come simbolo del Made in Italy in cui l’artigianato si fonde con un design ricercato e all’avanguardia. Tra tradizione e innovazione, non manca nelle sue linee la sperimentazione, creando modelli con materiali innovativi, come ferro e gomma.

Ballerine, un must-have assoluto tra comfort e glamour

Per la primavera-estate 2022, nella collezione di scarpe di Vic Matie’ spiccano le ballerine. Indossate nel corso del tempo dalle icone di stile più famose, da Audrey Hepburn a Brigitte Bardot a Lady Diana, sono tra i modelli di calzatura più utilizzati nella bella stagione.

Da quelle più classiche a quelle più sfiziose, in fatto di ballerine ce n’è per tutti i gusti e per soddisfare qualsiasi stile ed esigenza.

Perfette in ogni occasione, si possono indossare durante la giornata per affrontare gli impegni lavorativi con comodità senza rinunciare a un tocco glamour, creando look chic. Sono anche ideali per le occasioni serali dando la possibilità di creare un outfit dal sapore romantico. Ideali anche abbinate a un vestito, permettono di sfoggiare uno stile molto femminile. Oltre all’estetica, nella scelta delle ballerine da calzare è importante valutare la qualità del modello. Sceglierne uno di quelli realizzati in pelle di Vic Matie’ sarà una garanzia di comfort e durevolezza.

Brillare con le ballerine di Vic Matie’ per una primavera all’insegna dello stile

Tra le proposte di Vic Matie’ imperdibile la ballerina in pelle con punta rotonda: il suo design essenziale, impreziosito dal dettaglio della cavigliera, la rende unica. Si tratta di un modello proposto in innumerevoli nuance quali avorio, bronzo, rosa e verde chiaro con cui rendere chic anche i look più minimal.

Di grande effetto anche il modello in pelle rosa con la suola in gomma, ideale per creare outfit glamour sia che si indossi un jeans, sia che indossi una gonna.

Affidati all’esperienza della Luxury Boutique Daniele Giovani Milano per scegliere le ballerine Vic Matie’ perfette per il tuo outfit. Sfoggiale durante le tue passeggiate primaverili e fai perdere la testa a chiunque ti guardi!