Così come i migliori marchi di accessori in Italia, anche Vic Matie’ è nato all’interno del distretto calzaturiero marchigiano per poi diventare uno dei brand più rinomati all’interno del panorama accessori Made in Italy: con la sua storia di oltre 50 anni, ha prodotto scarpe e calzature conosciute in tutto il mondo.

Le scarpe Vic matie sono sempre all’avanguardia e hanno un carattere sperimentale. Sono infatti dedicate a una donna attiva, sensuale, istintiva, glamour e a volte aggressiva. Il lato innovativo è quello riguardante i materiali: vengono infatti utilizzati gomma e ferro distaccandosi fortemente della maggior parte dei brand competitor.

Le particolarità delle calzature Vic Matie per la stagione Primavera Estate 2022

Silvia Curzi, direttore creativo di scarpe Vic Matie’, ha definito in questi termini il mood creativo della nuova collezione: “Vic Matie rappresenta chi vive la moda come un mezzo per esprimere personalità e gusto, uno strumento per definire la propria unicità staccandosi dai modelli precostituiti e dichiarare la libertà di essere sé stessi; chi sceglie Vic Matie’ manifesta la propria identità attraverso lo stile”.

L’idea alla base della nuova collezione è quella di creare e realizzare accessori ricercati e fruibili nel tempo. Secondo la Curzi, infatti, lusso non è sinonimo di “indossabile una volta sola”, concetto ritenuto totalmente anacronistico e, soprattutto, non rispettoso dell’ambiente.

Proprio per questo motivo le parole chiave del brand e della nuova collezione sono sostenibilità, eticità e inclusività.

Le proposte di Daniele Giovani Milano per i tuoi outfit estivi

All’interno del sito Daniele Giovani Milano troverai la sezione “Acquista Online”: si tratta di un portale all’interno del quale troverai gli accessori Vic Matie’ selezionati direttamente dal tuo Fashion Buyer di fiducia, scontati come se fosse un outlet Vic Matie.

Se sei un’amante dei sandali non puoi farti scappare il Sandalo Infradito con cinturino in pelle rosa. Si tratta di una calzatura perfetta per qualsiasi occasione, dalla passeggiata con le amiche sul lungomare fino ad una cerimonia elegante. Approfitta del 30% di sconto ancora per pochi giorni!

Sempre per la donna amante del sandalo ma che vuole spiccare in mezzo alla folla e sentirsi unica, Daniele propone un raffinato Sandalo in Pelle Oro, calzatura con tacco “sospeso” di 11,5 cm con cinturino alla caviglia che ancora per pochi giorni vanta del 50% di sconto.

Per colei che, invece, predilige le Sabot è imperdibile la Sabot Flat in vernice crema. Non lasciarti sfuggire lo sconto del 50% su questa meravigliosa calzatura con inserto in metallo che conferisce originalità e personalità al tuo outfit.

Contattaci per ricevere ulteriori consigli o passa in Boutique se ti trovi a Milano