Ebbene sì, si può fare. Partendo dalle sfilate di moda dei brand di calzature più rinomati fino ad arrivare allo street style, la combo stivaletti con calzini è finalmente stata sdoganata ed è diventata una delle tendenze più in voga della stagione.

All’interno dell’ampia offerta di Daniele Giovani Milano potrai trovare una selezione dei migliori stivaletti Vic Matie’: vediamo assieme quali sono le calzature Vic Matie perfette da abbinare ad un paio di calzini a vista.

Stivaletti con calzini: la tendenza più Hot del momento

Quest’autunno la tendenza assoluta sarà indubbiamente indossare gli stivaletti con i calzini a vista. Trend nostalgico dei primi anni 2000, è tornato in auge dando nuova vita ad una combo che si pensava appartenere unicamente al passato.

Con l’abbassarsi delle temperature, calzini e calzettoni tornano ad essere più utili che mai. Oltre a rendere più confortevole la camminata e a riscaldare le estremità del corpo, sono un accessorio con cui è possibile creare outfit innovativi e che fino ad oggi erano inimmaginabili.

Per seguire il trend in modo opportuno ed evitare di fare scelte che vi si potrebbero ritorcere contro, è fondamentale sapere come indossare e come abbinare stivaletti calzini. Vediamo insieme le proposte di Daniele Giovani Milano.

Stivaletti Vic Matie, la proposta di Daniele Giovani Milano per restare al passo coi Trend

Per seguire il trend stivaletti con calzini e di stivali e calzettoni, le scarpe e le calzature Vic Matie’ sono la soluzione perfetta.

La prima proposta di Daniele è lo Stivaletto in crosta nero di Vic Matie. Realizzato in crosta e gomma è ideale per outfit total black o, in generale, più neutrali. Per inseguire il trend stivali con calze potresti scegliere di abbinarlo ad un calzetto nero a vista oppure un calzettone colorato in pendant con il maglione o la giacca che si indossa.

In alternativa, Daniele propone lo Stivaletto con tacco scultura in camoscio beige, una calzatura elegante ma adatta ad ogni situazione con cui è possibile seguire l’esempio dell’ultima sfilata di Hermès. Abbinando lo stivale scamosciato ad un calzettone beige o bianco sarà possibile creare un effetto di continuità che conferisca eleganza, serietà e glamour alla donna che ha capito come interpretare al meglio le ultime tendenze moda autunno-inverno 2022/23.

Se non vuoi perderti tutte le ultime notizie sui trend moda più in voga del momento iscriviti alla newsletter o contattaci! In alternativa, puoi dare un’occhiata alla sezione Acquista Online del sito.