Design all’avanguardia e qualità eccezionale. Questi gli elementi che si fondono nelle scarpe firmate da Kallisté, brand Made in Italy nato negli anni ‘50 con l’obiettivo di dare vita a scarpe di pregio e di grande tendenza. Per affrontare l’inverno con stile, irrinunciabili i suoi stivali in pelle nera: si tratta di un modello elegante e contemporaneo, curato in ogni dettaglio.

Una creazione unica di questo marchio nato 70 anni fa, accompagnando nel corso del tempo donne in tutto il mondo nella missione di dare voce alla loro unicità ed esaltarne i punti di forza. Missione riassunta nel suo nome: Kallisté in greco significa “la più bella”. Daniele Giovani, imprenditore e designer milanese, ha incluso nella sua offerta questo brand per permettere di essere sempre impeccabili in ogni occasione.

Kallisté: i suoi stivali neri, un accessorio di stile irrinunciabile per affrontare l’inverno 

Gli stivali sono un must-have di questa stagione invernale. Scegliendo quelli firmati da Kallisté non solo si potranno creare outfit di grande tendenza, ma anche calzare un modello di altissima qualità.

Realizzati in pelle, il loro tacco squadrato li rende comodi da indossare, permettendo al contempo di slanciare la figura. Scarpe totalmente Made in Italy, il loro design ricercato permette inoltre di distinguersi con stile. E accanto a tutto questo spicca la loro grande versatilità che li rende ideali per dare vita a innumerevoli abbinamenti. 

Stivali Kallisté in pelle nera, tra design unico e versatilità: un tripudio di abbinamenti

Per creare outfit d’effetto, gli stivali Kallisté sono un pezzo chiave irrinunciabile. Per chi predilige uno stile più sportivo è possibile abbinarli a jeans e piumino: il risultato sarà glamour e casual.

Gli amanti di abbinamenti più eleganti possono indossarli con un vestito, sia lungo, sia corto: questo tipo di look potrà essere sfoggiato anche durante i pranzi natalizi in arrivo.

Per renderlo ancora più speciale è possibile aggiungere collant lavorate, creando così un gioco di contrasti tra la trama delle calzature e l’essenzialità del design di questi stivali.

Se si devono affrontare impegni di lavoro è possibile calzarli indossando un pantalone elegante skinny e un blazer, per un outfit semplice, ma d’effetto.

Per non farti scappare gli stivali Kallisté in pelle nera, pezzo chiave in ogni scarpiera, affidati a Daniele Giovani.