Glamour, eleganti e Made in Italy. Le scarpe di Vic Matié sono accessori irrinunciabili per ogni donna, permettendo di trasformare qualsiasi look in un capolavoro di stile. Brand di fama internazionale, le sue calzature sono un must-have perfetto per accompagnare ogni stagione.

In questo autunno inverno 2021-2022 in particolare calzando i suoi stivali sarà possibile dare uno sprint alle grigie giornate in arrivo.

Nella gamma dei prodotti offerti da Daniele Giovani, imprenditore milanese attivo nel settore del luxury e del Made in Italy, non mancano queste creazioni pensate per uno stile chic e all’avanguardia.

 

Nato nel 1972 dal calzaturificio Linea Marche, in provincia di Ancona, Vic Matié fonde design classici a quelli più contemporanei in modelli di altissima qualità realizzati con materiali di pregio: dal camoscio, alla vera pelle per giungere a soluzioni innovative e sperimentali quali gomma e ferro.

 

Autunno inverno 2021-2022: indossare gli stivali Vic Matié per distinguersi a ogni passo

Per affrontare la nuova stagione con stile, nella propria scarpiera immancabili gli stivali Vic Matié: indossandoli sarà possibile farsi notare dando un tocco in più a ogni look.

Scarpe totalmente Made In Italy, realizzate con materiali di alta qualità e curate in ogni dettaglio, si contraddistinguono per il loro design sofisticato.

Modelli pensati per una donna attiva, istintiva e super chic, dallo stile femminile e grintoso, sono raffinati e funzionali permettendo di calzare comfort e glamour.

Grazie a Vic Matié i saperi artigianali della tradizione calzaturiera sono declinati in modelli essenziali e creativi, ideali per svoltare l’outfit di ogni donna. In fatto di stivali il brand Made in Italy offre innumerevoli proposte, tra forme classiche e quelle più innovative.

Stivali Vic Matié, modelli per tutti gli stili: a spasso tra il glamour e l’eleganza

 Nella gamma di stivali realizzati da Vic Matié sono innumerevoli i modelli proposti, soddisfando così le esigenze di ogni donna.

Per uno stile sporty-chic sono perfetti gli stivaletti bassi creati in crosta con effetto vintage, con elastici nascosti e la suola in gomma, proposti in nero.

I tronchetti in pelle matelassé nera sono invece ideali per coloro che desiderano impreziosire outfit eleganti con un tocco di trendy: grazie al loro tacco di design e la trama trapuntata, sono perfetti per indossare una scarpa elegante e cool.

Per illuminare qualsiasi giornata gli stivali in pelle ghiaccio sono la soluzione ottimale. In vera pelle, con un tacco alto 7,5 cm, sono super glamour permettendo di calzare comfort e stile.

Coloro che desiderano alzare il livello del proprio look possono puntare sui tronchetti in pelle bianca e nera, alti 10 cm, svolta per brillare a partire dal basso.

 

Per scegliere gli stivali Vic Matié più adatti al tuo stile, affidati a Daniele Giovani. In boutique o nello shop online troverai la calzatura che fa al caso tuo!