Capodanno è alle porte e per brillare nell’ultima notte dell’anno è tempo di pensare a cosa indossare. Per dare il benvenuto al 2023 con stile non basta scegliere l’abito da sfoggiare: puntare sugli accessori giusti fa davvero la differenza e tra questi la borsa non manca all’appello. Con Orciani si va sul sicuro, anche grazie alla sua nuova capsule collection Sveva Bag Warm Color.

Design raffinato e massima qualità sono solo due dei pilastri di questa linea che non manca nell’offerta di Daniele Giovani, imprenditore del lusso. Nella sua boutique milanese sono presenti, infatti, eccellenze della moda italiana, per dare voce ai talenti del territorio, il tutto al passo delle tendenze.

Orciani, emblema del Made in Italy: i suoi accessori di pregio

Per chiudere il 2022 in bellezza Orciani è un valido alleato. Dal 1979 a oggi, il marchio si è distinto sulla scena fashion producendo borse e accessori molto ricercati. La sua storia affonda le origini nella figura di Claudio Orciani: a soli 23 anni da un pezzo di pelle preso da un calzolaio ha dato vita a una cintura e da allora, anno dopo anno, ha creato modelli unici. Dalla lavorazione artigianale alla creatività, le sue borse sono l’emblema del Made in Italy. 

Ricorrendo solo a pellami della massima qualità, si tratta di modelli mix di artigianalità e innovazione, tradizione e sperimentazione costante. 

Le sue borse sono una perfetta idea per sfoggiare un look di Capodanno travolgente. 

Capodanno al passo dello stile con le Sveva Orciani: i modelli più glamour

Qualsiasi look del 31 dicembre svolterà con al fianco una borsa firmata Orciani. Tra le sue proposte intramontabili c’è la Sveva Bag Orciani piccola, iconico modello a mano, realizzato in pelle martellata, perfetto per qualsiasi look.

Accanto a questo, la nuova linea del marchio dove spicca la Sveva Bag Warm media color, realizzata in pelle martellata nera, impreziosita da dettagli lilla e da una pregiata tracolla decorata. Indossandola si potrà contare su un accessorio molto cool e al contempo pratico, visto che è anche capiente, permettendo di adattarsi ai molteplici contesti sia che si festeggi all’aperto, sia al ristorante. 

Sulla stessa scia c’è la Sveva Bag Warm media, ma questa volta impreziosita da dettagli primula. Il nero della pelle di questa borsa è illuminato da un punto di giallo a contrasto, perfetto per gli animi più rock, con cui passare il Capodanno con grinta. Per le più romantiche questo modello è proposto anche con i dettagli tinti di uno splendido geranio nonché in un meraviglioso verde tiffany.

Per chi cerca una borsa di dimensioni più ridotte, è perfetta la Orciani Sveva bag piccola War, realizzata in pelle martellata e resa unica da dettagli colorati, e tracolla decorata, proposti nei colori del lilla e del tiffany.

Per scegliere il modello firmato Orciani più adatto al tuo stile, con cui passare un Capodanno indimenticabile, affidati a Daniele Giovani, visita il nostro shop online per scoprirne tutte le proposte o fai un salto nella nostra boutique milanese, situata in Corso Genova 13.