La moda della Primavera- Estate 2021 tra borse, scarpe, profumi, bijoux: scoprite gli accessori donna must have da portare sempre con sé o da regalare in questa stagione, selezionati da Daniele Giovani in base allo stile e alle tendenze.

Moda borse primavera estate 2021

Partendo dai colori, quelli che non passano mai di moda come il bianco, il nero e le nuances naturali, dal cuoio al cipria che si declinano su tracolle, borse a secchiello, decolleté, sandali e sneakers: i colori pastello costituiscono certamente must dominante tra le tendenze primavera estate 2021.

Tra i grandi must have delle borse troviamo certamente quelle della Linea Caleido di Orciani, raffinate e pratiche, possono essere indossate in ogni occasione e regalano una ventata di “spensieratezza”. Le borse di questa della linea sono realizzate in pelle martellata effetto tie dye, richiamano le fioriture primaverili creando un effetto innovativo e romantico, disponibili in rosa ed in jeans, tipici colori pastello della primavera, costituiscono due nuance contrastanti che rievocano letteralmente la “rinascita” della primavera.

Per coloro che prediligono le mini size e le tracolle, consigliamo la mini-bag Giaquinto, presente in colori accesi sulle gradazioni del fucsia e dell’azzurro cielo, perfetta per una ragazza dinamica ed estrosa, e le borse di Antonio Marras, borse a mano decorate con paiettes multicolor e tracolla a catena removibile. presenti in blu e argento e in verde e blu, dal design molto particolare e originale.

 

Moda scarpe primavera estate 2021

Per ciò che concerne le tendenze primavera estate 2021 delle scarpe, la parola d’ordine è versatilità: a partire dai sandali, must have dell’estate, presente in svariate forme, in seguito troviamo tante scarpe flat all’insegna della comodità e infine i tacchi e i décolleté dalle linee basic.

Tra i grandi must have delle scarpe della Primavera-Estate 2021, troviamo i sabot Pollini con punta chiusa, fodera in pelle e tacco, puntano ad essere protagonisti anche nella primavere/estate 2021. Gli intrecci geometrici sono in grado di valorizzare la tomaia realizzata in rafia ed illuminata da inserti di lurex argento. La collezione Archive, unica nella sua abilità di unire il passato con il presente, si contraddistingue non soltanto per un impeccabile utilizzo delle geometrie e dell’architettura greca ma anche per una magistrale lavorazione di materiali inusuali quali sughero, paglia e stampe laminati effetto pitone.

Tra le scarpe più richieste di questa stagione ci sono anche i sandali a punta quadrata firmati Kallistè, soprattutto con tacco, ma disponibili anche in diversi modelli bassi o a ciabatta, perfetti per chiunque voglia godersi la bella stagione senza tenere chiuso il piede e senza rinunciare a classe ed eleganza in occasione di eventi più mondani.

Infine per chi ama lo stile minimal chic, declinato in colori tenui, dai pastello di gran moda tra le tendenze moda primavera estate, consigliamo i Sandali con tacco di 3juin: a decollétte o a sandalo, sono scarpe vivaci e graziose ed ornano la caviglia con lacci.

Tutti i modelli di scarpe e borse finora citati sono ideali per esaltare in chiave glamour il tuo look. Vuoi saperne di più sulla moda scarpe primavera estate?

Vieni a trovarci presso la luxury multibrand boutique Daniele Giovani Milano, in Corso Genova 13 (MI) oppure consulta il nostro shop online dove troverai un’ampia selezione di scarpe e borse dei migliori brand del Made In Italy.