Ancora una volta Orciani si dimostra il brand da scegliere per dare una rinfrescata al tuo look. Per questa Primavera 2022 la casa di moda marchigiana propone una collezione di borse a mano e a spalla dai colori vitaminici, perfetti per accendere il tuo look e non passare inosservata durante le tue passeggiate primaverili.

Orciani è un brand che ha fatto della fusione tra artigianalità e innovazione, quindi tra passato e futuro, la sua visione e la sua missione. Nato dalla mente creativa del fondatore Claudio Orciani, da decenni si occupa di rinnovare con stile gli outfit delle donne italiane (in primis) e di quelle di tutto il mondo.

Tendenze Milano primavera 2022: la proposta di Daniele Giovani Milano

Il consiglio di Daniele Giovani Milano per look giovanili questa Primavera 2022 è quello di dare un tocco di colore al tuo outfit di classe. Per questo le borse di Orciani sono il prodotto perfetto.

Disponibili nella colorazione Magenta, Ortensia, Arancio, Kiwi, Salvia, Marlboro, Miele e Ambra, le borse Orciani si adattano a qualsiasi esigenza. Dal più maneggevole e versatile modello “Smart” in pelle martellata con tracolla al classico Sveva Bag Mini, fino ad arrivare al più spazioso e maestoso Frame Soft, le borse Orciani sono l’accessorio indispensabile per essere glamour in questa (ormai vicinissima) Primavera 2022.

Si tratta di prodotti esclusivi, nati della volontà di fondere le sfide proposte dalla lavorazione della pelle (che da anni costituisce il know-how di Orciani) con l’artigianalità e l’innovazione che hanno fatto di Orciani il brand di successo che è ora.

Colori primavera 2022: borse Orciani, l’accessorio imperdibile per la bella stagione

Unendo tendenze giovanili, stile, classe ed eleganza a funzionalità, comodità e qualità dei materiali, le borse Orciani per la stagione Primavera-Estate 2022 sono un accessorio immancabile per qualsiasi donna che non vuole passare inosservata.

I loro colori così accesi e vitaminici saranno perfetti sia per una passeggiata al mare in un week end soleggiato sia per una cena di classe con le amiche, che moriranno d’invidia quando vi vedranno arrivare con una coloratissima Smart o una Frame Soft.

Non farti trovare impreparata e scegli anche tu le borse Orciani per la Primavera 2022, segui i consigli di Daniele Giovani Milano per ritoccare e dargli un tocco di colore: la garanzia di qualità del marchio Made in Italy unita all’esperienza di un brand affermato nel campo degli accessori donna ti faranno risplendere di una luce nuova!

Dai un’occhiata alla collezione sul sito di Daniele Giovani Milano!