Comode, capienti e stilose. Le big bag sono protagoniste assolute delle tendenze moda: negli ultimi anni sono diventate un must-have da non farsi mancare nella propria collezione per indossare un accessorio versatile, perfetto dal mattino alla sera e con cui essere al passo dello stile, senza rinunciare alla comodità. 

I modelli XL permettono, infatti, di custodire tutto il necessario, al pari della borsa di Mary Poppins, e al contempo di sfoggiare look glam chic con cui affrontare le giornate passate fuori. Le maxi bag non mancano nella selezione di Daniele Giovani, imprenditore del lusso e del Made in Italy.

Big bag: protagoniste delle ultime tendenze moda

La primavera si avvicina e il pensiero va già al cambio armadio, per cavalcare i trend di stagione. Nei prossimi mesi domineranno la scena le gonne a portafoglio, gli abiti in pizzo e con scollo halter, i blazer over, le ballerine e soprattutto le big bag

Si dice così addio ai modelli mignon: i fashion designer lanciano per la prossima stagione borse dai volumi XL declinate in modelli a spalla, di vernice, con tracolla a catena oppure con uno o due manici nonché impreziosite da stampe ricercate. 

Borse XL: i modelli più chic per una primavera al passo dello stile

In fatto di maxi bag esistono modelli di ogni tipo tra colori, forme e fogge dando così voce a ogni esigenza e stile. Tra le possibilità presenti in Boutique  c’è il modello Square firmato Caterina Lucchi: monospalla e multicolor, è realizzato in vitello. Dal sapore vintage, si tratta di una pregiata creazione perfetta per qualsiasi occasione.

Della stessa firma Made in Italy è il modello shopping Wood – in vitello verde – dai dettagli con intreccio e dotato di tracolla. Altra borsa maxi con cui dare un quid in più alla propria collezione, è la Borsa a spalla Frame Orciani realizzata in pelle martellata blu, contraddistinta da una linea elegante e pratica.

Se ami i colori non potrai non innamorarti della Sveva Bag Nabucco Fucsia, sempre by Orciani e super versatile: da indossare sia a tracolla che a spalla, risulta adatta sia per il giorno che per le uscite serali. 

Se vuoi restare al passo con le ultime tendenze moda Primavera Estate ma sei alla ricerca di un accessorio pratico e adatto alla vita di tutti i giorni, ti consigliamo le Sveva Bag medie della nuova collezione di Orciani. In questo modo non dovrai rinunciare nè allo stile nè alla comodità. Si tratta di una borsa in pelle martellata, che si può indossare sia con la tracolla che con il manico (entrambi regolabili). 

Per scegliere il modello di big bag più adatto al tuo stile fai un salto nella boutique milanese di Daniele Giovani oppure visita il suo shop online. Non esitare a contattarci se vuoi ricevere maggiori informazioni!